Sistemi di taglio

La crasi perfetta di tutta l’esperienza di Mario Cotta e dei suoi prodotti. Sistemi di taglio completi per ogni applicazione

La divisione

Tutta l’esperienza nel mondo del taglio di Mario Cotta trova la sua applicazione nella proposta di Sistemi di Taglio.
L’esperienza di Mario Cotta nell’ingegnerizzazione di soluzione customizzate permette di poter sempre aiutare il cliente nel processo di realizzazione di una nuova applicazione. Il team di ingegneri affiancherà il cliente nella scelta e realizzazione della miglior soluzione. Sistemi di taglio ad albero, a motori indipendenti, per rifilo, taglio al volo. Mario Cotta è in in grado di offrire tutte le soluzioni che il mercato dei materiali flessibili richiede.

Ogni cliente è differente ed ha differenti necessità ed obbiettivi. I sistemi di taglio Mario Cotta possono quindi essere definiti su misura. L’obbiettivo finale è quello di soddisfare completamente le aspettative dei clienti.

Primo equipaggiamento, Retrofit, Upgrade e Soluzioni Speciali per aumentare produttività, sicurezza ed efficienza. Il tema di Ingegneri Mario Cotta è sempre a disposizione del cliente.

Approccio Deisgned for purpose

Designed For Purpose è il Mantra.
Ogni applicazione ha le sue peculiarità e le soluzioni vengono studiate, adattate e ingegnerizzate dall’ufficio tecnico Mario Cotta. Nulla viene lasciato al caso o non viene valutato.
Mario Cotta è in grado di offrire al cliente consulenze per il raggiungimento dei suoi obbiettivi e miglioramenti legati al taglio e alle sue applicazioni.

Service and training

La complessità della sezione di taglio potrebbe essere elevata, Mario Cotta è in grado di occuparsi di assistenza e manutenzione per mantenere sempre affidabile la sezione di taglio. La nostra alta tecnologia specializzata è sempre a disposizione del cliente. Mario Cotta può offrire anche sessioni di formazione agli operatori della macchina per utilizzare e comprendere meglio i dettagli della sezione di taglio e l’uso.

Features

  • Esperienza secolare in tutte le applicazioni

  • Produzione diretta di tutti i componenti del sistema di taglio

  • Approcio Designed for Purpose

Benefit

  • Qualsiasi applicazione ha una sua soluzione già ingegnerizzata

  • Qualità e tempi di consegna sempre rispettati e garantiti

  • Produzioni Customizzate e mirate alla soluzione dei problemi del cliente

Sistemi a Motori indipendenti

Sistemi ad Albero

Sistemi Customizzati

Sistemi Taglio Refilo

0m2
Dedicati alla sola produzione di sistemi di taglio
0
Tecnici Specializzati
+0
Sistemi di taglio installati in tutto il mondo

nostredivisioni

Qualità italiana e passione sono i punti di partenza dei nostri prodotti.

Lame

Portacoltelli

Rulli allargatori

Sistemi di taglio

Motori

Lame

Portacoltelli

Allargatori

Sistemi

Motori

retevendita

Una rete di vendita capillare in tutto il mondo,
cerca qui i contatti per la tua zona